Vai al contenuto

IPHONE

Messaggi raccomandati

Compra questo

Al limite aggiornano il firmware (ora 2.2)

Forse ma forse uscirà il 32gb

Ma con il 16gb ne fai parecchie di cose

Forse ma forse dopo Natalecaleranno i prezzi!!!

Questa è una mia speranza però

Visto che ne dovrei comprare un altro in famiglia

ciao

P.s. Valuta bene se comprarlo con abbonamento tim o vodafone o libero (io ti consiglio libero)

iphone 2G 2.2 ipasupercraccato 4 ipod (uno a testa) così non litighiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

compralo adesso, spero che un po' tutti gli utenti di questa sezione del forum abbiano gia' un iPhone, e infatti ci sarebbe una ragione se ce l'hanno gia'

comunque, il primo anno dell'iPhone era abbastanza sperimentale,hanno abbassato il prezzo negli us, hanno eliminato quello da 4GB, un po' troppi aggiornamenti nel primo anno. Nel secondo anno mi pare ne abbiano venduti molti di piu', hanno fatto l'App store, ho letto che inizialmente Steve Jobs o comunque qualche dirigente non volesse app di terze parti, e' nato l'iPod touch che non aveva la meta' delle App dell'iPhone etc etc

Ci sono almeno tre ragioni per cui dobbiamo ancora aspettare piu' di qualche mesetto per il 32GB, la chipset dell'iPhone non ha spazio per 2 slot, a differenza dell'iPod, l'operazione quindi forse costerebbe ancora troppo, non troppa gente si lamenta del fatto che abbia solo 16GB, abbastanza gente compra quello da 8 e dubito sia per i 70€, anche perche' e' tutt'ora uno dei pochi cellulari che ha 16GB suoi, l'iPod e' stato aggiornato a settembre, lasciato a 8,16,32,giusto? Portare l'iPhone a 32 significherebbe portare l'iPod a 64,si direbbe,e visto il recente update, dubito vedremo delle modifiche hardware all'iPhone prima di Giugno/Luglio, e anche allora si trattera' di una cazzata, perlomeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...