Tuma Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti.. vi spiego nella modo spero più dettagliato possibile il mio problema..cominciamo.. premesso che: utilizzo una videocamera JVC HD3, come programmi invece Imovie6hd che ho di recente installato, visto che supporta le estensioni .TOD e imovie 8. Ero strafelice nel vedere che Imovie 6 legge i file .tod ma successivamente, cercando di importarli mi appare il seguente messaggio : Il documento non può essere importato: Il documento “Macintosh HD/Utenti/macmini/Scrivania/prova tele/MOV001.TOD†non può essere importato; QuickTime non può frammentarlo: -2014 Che fare? specifico anche che ho installato i codec QuickTime presenti nel CD in dotazione.... vi ringrazio già se poi riuscissi a risolvere il problema..ancora meglio.. ciao a tutti:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuma Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Evvai!!! Risolto il problema....ho sscaricato la patch che mancava.. cercando tra l'altro nei post vecchi... comunque risolto..grazie lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.