Jn_2410 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ho seguito le istruzioni per visualizzare il logo H3g con la sostituzione delle icone, ho anche installato il tutto da Cyndia, ma nulla! Ho anche seguito una guida su internet in cui diceva di linkare nuovamente la cartella 22299 a quella contenente le icone ma il link era corretto! Qualcuno è riuscito nell'intento?!? Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bagno14michele Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sarà banale Hai spento e riacceso? iphone 2G 2.2 ipasupercraccato 4 ipod (uno a testa) così non litighiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Si si spento riacceso e anche tolto e rimesso la sim! Mi rimane sempre la scritta tre Ita! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bagno14michele Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Io ho scaricato da Installer e funzionano (tim e Wind) Con tre non posso perchè non uso Ma su INSTALLER non su cydia ciao iphone 2G 2.2 ipasupercraccato 4 ipod (uno a testa) così non litighiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Mi puoi dire dove da installer cortesemente?!? Grazie! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bagno14michele Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 CarrierBundle IT for H3G iphone 2G 2.2 ipasupercraccato 4 ipod (uno a testa) così non litighiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Trovato ma nulla da fare! Grazie lo stesso! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shoodd Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/10/11/ispazio-graphic-mods-2-personalizzare-il-logo-operatore/vai qui e segui la guida di christof,vedi funziona,devi sovrascrivere tutti i file del bondle di 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shoodd Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ah dimentiocavo forse con il 2,2 non troverai la cartella carrier bondle ma "operator" mi sembra. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ho una cartella 22299 che è un collegamento alla cartella di H3G con i logo modificati però non compaiono sull'iPhone. La cartella giusta è Carrier Bundle! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jn_2410 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sono riuscito a scaricare il pacchetto giusto e finalmente funziona era un problema di file, la posizione era giusta! Grazie Mille! Ciao "...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..." "...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.