pupakkione Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 salve ho acquistato un printserver netgear ps121, ma purtroppo non riesco a configurarlo sul mio mac con osx. qualcuno può dirmi come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbookpro2008 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ciao, ci sono passato prima di te passando giorni a capire come poteva funzionare. Nel libretto di manutenzione del server devi trovare una cosa tipo: 192.168.1.1:631/Ipt1 o cosa simile. poi vai in preferenze sistema stampanti e usi la stampante con quell'indirizzo ip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pupakkione Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 sinceramente sul manuale non c'è nessun riferimento a pc mac, ho chiamato anche l'assistenza tecnica e mi hanno detto che devo cercare nei forum su internet (cosa scandalosissima) ho provato ad inserire l'ip come hai detto tu mettendo però 192.168.1.103:631\ipt1 ma nulla, non vuole funzionare. x caso hai una guida o altro perchè stò impazzendo con stò coso.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.