elect86 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Tiger, 10.4.11, ho messo in slave un disco da 200GB, me ne vede solo 128...come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Il tuo controller ide/ata non supporta più di 128gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elect86 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 SpeedTools può risolvere la cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Leggendo cosa fa potrebbe essere la soluzione . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elect86 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Installato, ma non ho idea di cosa fare, e' semplicemente una suite per l'hard disk, come faccio, qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 È un problema del tuo hardware, difficilmente lo risolverai con un software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elect86 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Risolto, si chiama "SpeedTools ATA Hi-Cap Support" A quanto pare è riuscito ad indicizzare circa 190gb su 200, quei 10 credo siano il "prezzo da pagare" visto che su ubuntu ce li avevo tutti e 200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAX CICCIO Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ciao, ho lo stesso problema.. Con questo tools si vedono anche più dischi oltre i 128Gb, nel senso che se ne ho più di uno li vede tutti "completi"? Questo software è a pagameto o free e dove si scarica? Grazie. L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elect86 Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ciao, ho lo stesso problema..Con questo tools si vedono anche più dischi oltre i 128Gb, nel senso che se ne ho più di uno li vede tutti "completi"? Posso dirti questo, ho installato Tiger su un 10gb e successivamente aggiunto un 200Gb, lo vedeva come 128Gb, installato quel software, mi vede il disco aggiunto come 190Gb, quindi abbastanza soddisfatto Questo software è a pagameto o free e dove si scarica? Grazie. Non so, ho dato un rapido sguardo e la suite è a pagamento, ma a noi non serve quella, ma quel programmino annesso, ma che nn centra nulla con quella suite di manutenzione degli hd, io ho preso il torrent, però è parecchio lento, mandami la tua email che facciamo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.