lamu72 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ciao ragazzi ancora una volta la mia piccolina di 2 anni mi ha pacioccato il mac , mi deve aver tolto l'anteprima dei messaggi. Ora vedo solo l'elenco dei messaggi arrivati e per vedere cosa c'è scritto devo aprirli. Ho provato di tutto ma non riesco a trovare dove si selezione l'opzione di anteprima messaggi. Potete aiutarmi ? Grazie e buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webfor Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Vai su Vista -> Preview Pane -> Show Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lamu72 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Vai su Vista -> Preview Pane -> Show ehm..io non ho preview pane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lamu72 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ho risolto da sola. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.