Vai al contenuto

Gruppo di continuità


Fast1MarcosX

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un Gruppo di continuità della Belkin, ci ho attaccato l'iMac e l'HD esterno, ora quando va via la corrente l'iMac resta pefettamente acceso, ma l'HD esterno si spegne...perchè?? come mai? vi prego aiutatemi!

(l'HD esterno è un Box firewire con all'interno un HD interno da 120 GB)

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato la potenza del gruppo di continuità? Mettila a confronto con la somma delle potenze di iMac e HD... per intenderci:

P(GruppoContinuita) >= P(iMac) + P(HD)

Oppure può essere che hai collegato l'alimentazione dell'HD ad una presa non alimentata in assenza di energia.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere (ma non ne sono sicuro) che l'hd rilevi un piccolissimo sbalzo di tensione e si spenga... :wink:

Come il mio iMac che quando va via la corrente ed è in stop si risveglia :roll:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...