maudebac Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao! Ho un MAC on Intel Core 2Duo e una HD Deskjet F380 (stampante + scanner). Recentemente ho aggiornato il system a Leopard. La stampante ha continuato a funzionare come prima (come anche tutto il resto), ma HP Scan Pro, non vede più lo scanner e da: errore: Impossibile inizializzare lo scanner (impossibile trovare lo scanner). Ho provato a reinstallare il software, e lo scanner continua a non essere visto. Ho provato anche a fare "aggiorna software", ma la barretta gira all'infinito e non succede niente. Ho anche provato a riavviare, ma niente. Come stampante continua ad andare senza problemi, come scanner, no. A qualcuno è già successo?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 prova a reinstallare usando questo pacchetto: ftp://ftp.hp.com/pub/softlib/software9/COL21238/mp-55820-2/HP_Installer_DJF300_v9.7.dmg il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maudebac Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 FUNZIONA!!!!! :dance: Grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maudebac Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Oh nooooo! E' scomparso di nuovo!!! Ho provato di nuovo a rienstallare col pacchetto di cui sotto, ma stavolta pare che lo scanner non lo veda proprio! Ma che succede?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.