lucadimola Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve a tutti, uso da poco il mio nuovo macbook e vorrei aumentare il livello di sicurezza generale. Vorrei sapere se c'è un modo per poter richiedere la password all'avvio di leopard o dopo lo stop del mac.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca.Astolfi Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao Luca; se vai su Preferenze di sistema/account puoi configurare tutte le opzioni che vuoi. Se selezioni il tuo account e premi "opzioni login", puoi togliere il login automatico, in modo tale che ti verrà chiesta la password del tuo account ogni volta che avvii osx. I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucadimola Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 grazie, era proprio quello che stavo cercando c'è anche la possibilità di poter proteggere l'accesso al mac dopo lo stop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.