loweherz Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 1-C++,asp,VB,Java 2-gestisco database in access anche su .net 3-Dreamweavere esisterà per mac 4-grafica no problem 5-musica idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Qui sicuramente ti consiglieranno Mac e del resto lo faccio anche io, tutte le cose che fai le potrai fare anche, e soprattutto con maggiore produttività vista la stabilità di OS X, con il Mac, l'unica cosa è la gestione di database, con Access non potrai farlo in quanto non esiste per Mac, ma potrai utilizzare File Maker Pro Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
innovatel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io uso mac da pochi mesi e te lo consiglio per davvero! Se hai voglia di leggerti diversi pro e contro sul mio blog trovi dei post (sezione "mondo Apple") di quando pensavo di prenderlo e di quando l'ho preso. lì la gente si è sfogata con di tutto e di più e vedrai dei punti di vista molto differenti (più di 90 commenti in 2 post di discussione ti lascio immaginare il tutto) Ad ogni modo ... 1-programmo -> domando ... in cosa? 2-gestisco database in access -> ti hanno già risposto 3-Siti Web (html,asp,ecc) -> non sono preparato nel senso che programmo sotto linux ed ho una macchina virtuale 4-mi piace molto grafica e uso spesso photoshop e programmi di video-editing -> dicono ke il mac sia ottimo per la grafica ... 5-ascolto molta musica -> l'audio ed il video sono ottimi buona conversione [blog] - [sport-Feed] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Lo so..domanda che sarà venuta fuori miliardi di volte..ma la faccio lo stesso..conosco un amico ke è un apple-maniaco e mi sta facendo voglia di prendere mac..ho provato il suo macbook e sono rimasto molto ammirato e soddisfatto di come lavora..però volevo sapere se x le mie esigenze va bene..io in genere faccio:1-programmo 2-gestisco database in access 3-Siti Web (html,asp,ecc) 4-mi piace molto grafica e uso spesso photoshop e programmi di video-editing 5-ascolto molta musica ecco..ora..cosa mi consigliate?? mac o win?? un bel mbpro Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 apparte access direi che il resto lo fai meglio, certo che se per "programmo" intendi programmare in .net (dato che usi access è anche probabile) allora quello non lo fai ^^ non dite che esiste mono perchè fa pena iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loweherz Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 1-programmo -> domando ... in cosa?2-gestisco database in access -> ti hanno già risposto 3-Siti Web (html,asp,ecc) -> non sono preparato nel senso che programmo sotto linux ed ho una macchina virtuale 4-mi piace molto grafica e uso spesso photoshop e programmi di video-editing -> dicono ke il mac sia ottimo per la grafica ... 5-ascolto molta musica -> l'audio ed il video sono ottimi 1-C++, ASP, VB, Java 2-Access gestito anche in .net 3-Dreamweaver spero ci sia x MAC 4-ho letto ke nn avrei problemi 5-idem alla 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
innovatel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 non dite che esiste mono perchè fa pena da programmatore in c# confermo ... infatti no detto [blog] - [sport-Feed] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 1-C++, ASP, VB, Java2-Access gestito anche in .net 3-Dreamweaver spero ci sia x MAC 4-ho letto ke nn avrei problemi 5-idem alla 4 per il c++ e java non ci sono problemi, asp la domanda non era nemmeno da porsi, per vb credo che qualche soluzione ci sia ma nulla di efficente mi sa. iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.