sorio Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mi da questo errore qui.... come posso riuscire a risolvere? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 pochi GB liberi e quindi impossibilità di spostare i file da parte di OS X per crearti lo spazio per la partizione... puoi provare con uno dei software per la deframmentazione, uno mi pare si chiami Defrag, ma ho i miei dubbi che ci riesca anche lui per il problema dei pochi GB liberi o fai come ti suggerisce OS X... Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 quindi si tratta solamente di liberare dello spazio? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ho liberato ulteriore spazio.. son arrivato a liberarne 80gb ma non funziona lo stesso...che posso fare? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 dite che l'unica soluzione è formattare? "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ragazzi, allora, nessuno che mi riesca ad aiutare? non vorrei formattare.... "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Non capito bene come ha fatto... http://www.nntp.it/comp-macintosh/1407535-partizionamento-bootcamp-non-riuscito.html Altrimenti non credo ci siano molte scelte, oltre a formattare... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ottimissimo! grazie mille... mo provo... spero di non fare dei casini. "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.