Sincro Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao a tutti! Domani finalmente mi arriva il mio primo iMac 24" Allora vorrei fare un backup dei dati che voglio tenere del mio vecchio pc e metterli su un Hd esterno da 500Gb... Domanda...ora è formattato NTFS...e da quanto ho capito non va bene sui mac esatto? Come devo fare x formattarlo in un formato che poi venga anche letto dal Mac? Considerate che lavoro ancora con Windows XP...help me please!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Mac OS X legge tranquillamente il filesystem NTFS ma (a meno di affiancargli driver specifici) non può scriverci. Quindi attacca pure il tu HD al Mac e copia tutti i dati che vuoi, dopodichè se vorrai, potrai formattarlo tramite Utility disco in FAT32 (letto e scritto sia da Win che da Mac ma con qualche limitazione su entrambi i sistemi) oppure in HFS (leggeibile e scrivibile solo da Mac) INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sincro Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ah quindi riescono a leggere tranquillamente la formattazione NTFS??? Ottimo! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordillo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 cCome ha detto Dragomac 1 ,con qualche limitazione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.