martinik Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve a tutti, ho un problema con le APP, in quanto non me le apre , me le fa' crashare subito. ho fatto il ripristino ma le app non ci sono piu' . Come posso fare a re inserirle tutte insieme senza dover metterle una ad una manualmente...?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve a tutti, ho un problema con le APP, in quanto non me le apre , me le fa' crashare subito. ho fatto il ripristino ma le app non ci sono piu' .Come posso fare a re inserirle tutte insieme senza dover metterle una ad una manualmente...?Grazie in anticipo. che app sono? provengono da appstore o cydia? hai 3g o 2g? con jailbreak o originale? comunque...se arrivano da appstore devi solo ri-sincronizzarle con itunes, e te le installa tutte in una volta se le hai installate da cydia le devi reinstallare una alla volta La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Installale,dopo aver ripristinato,tramite iTunes e di esser andato su: Store --> Autorizza Computer , in modo tale da riabilitare tutte le apps all'esecuzione sull'iphone appena ripristinato. Solitamente se vengono installate,ma crashano appena eseguite è perchè non si è abilitati ad eseguirle. Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinik Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.