bestrace Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ho assemblato un server pc con linux ubuntu 8.10 e ho settato il BIOS al Wake on LAN che programma (o comando da shell) posso utilizzare per lanciare dei pacchetti e svegliare il mio Ubuntu? Grazie a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ho assemblato un server pc con linux ubuntu 8.10 e ho settato il BIOS al Wake on LANche programma (o comando da shell) posso utilizzare per lanciare dei pacchetti e svegliare il mio Ubuntu? Grazie a tutti in anticipo... Remote desktop dovrebbe farlo. L'anno scorso su versiontracker avevo trovato anche un paio di freeware adatti. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestrace Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Spulcio e vedo cosa trovo, ...Grazie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestrace Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Mi spiace ma non ho trovato nulla....tutto per win e solo win:mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24421 "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestrace Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Grazie, mi hai salvato 2 volte.... e come diciamo noi Friulani : ieri e oggi non avrei trovato neanche i sassi in Tagliamento.... (non avrei trovato quello che cercavo neanche dove ce ne in abbondanza) -------------RIGRAZIE---------------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Grazie, mi hai salvato 2 volte.... e come diciamo noi Friulani : ieri e oggi non avrei trovato neanche i sassi in Tagliamento....(non avrei trovato quello che cercavo neanche dove ce ne in abbondanza) -------------RIGRAZIE----------------:ciao: Ma prego. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.