The-One Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao a tutti raga... Sono nuovissimo di queste parti,ho un disperato bisogno di aiuto con il mio macpro.. l´ho comprato su ebay ma credo che mi hanno rifilato un pacco.. Praticamente quando mi é arrivato la prima cosa che ho fatto e collegarlo non vedevo l´ora , ma ecco che mi si presenta il primo problema il mac si accende ma il monitor non riceve alcun segnale, e mi sono detto me l´hanno rifilato con la scheda video bruciata,.. va be, vado al negozio e comprato una scheda video (ati x1950xtx 512 mb) nuova ma niente non va e ho anche notato che quando conneto il cavo dvi nella scheda video mi delle piccolissime scintille come se fosse in corto,credo che mi ha pure bruciato la schda video nuova,. Questa era la prima volta che compravo un mac io ho sempre usato linux con i normali pc,,,c´é qualcuno che mi puó dare un suggerimento non so piú cosa fare ho anche cercato di contattare colui che me lha venduto ma neanche si degba di rispondermi. Sono disperato,.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Aggiungo che abbiamo chiarito in un altro thread che la scheda acquistata (la ati) NON è una scheda con firmware per i mac, ma una scheda pc "normale". Quindi che la nuova non funzioni non mi meraviglia, ma perchè anche questa fa le scintille ? Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 E la cosa piú strana é che il mac parte , si accendono le lampadine delle schede ram le ventole e fa pure il bong...Sembra perfetto,posso provare a comprare una scheda video apposta per il mac me ne consigli una? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Prima di tutto ti consiglio di non disperdere i post, continuiamo qui! Per il discorso delle scintille potrebbe essere anche dovuto al tuo impianto elettrico di casa: hai la messa a terra? Senti una leggera vibrazione sul case del Mac? Potrebbe essere un problema di questo tipo, anche se difficilmente potrebbe bruciarsi la scheda video per una cosa simile. Erà gia morta quando ti è arrivato, a mio avviso. INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 si certo.. L´impianto ha la messa a terra ed é a norma!!!! Domani un amico mi presterá la sua scheda video (PCIe 2.0 NVIDIA 9400GT 550 MHz DirectX Version 10 1024MB GDDR2 800 MHz 128 Bit RAMDAC 1. RAMDAC 400MHz 2. RAMDAC 400MHz) Questa va bene ? Se nó che tipo di scheda video devo comprare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Se non è certificata per Mac non va bene! Il mio consiglio è di recarti all'Apple Store più vicino e chiedere se per favore ti fanno loro la prova. Se trovi la persona educata e intelligente te lo lascia fare. INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 E se il mac é rubato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Controlla qui INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 E se il mac é rubato? :tv: iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 E se il mac é rubato? Bhe...........il prezzo dovrebbe indicartelo !!!!! .....e poi sbaglio o hai detto che non è il primo acquisto da questo venditore !!?? Quindi diciamo che dovresti aver capito la merce che tratta !!! VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 io lo pagato 1500 euro e ho anche comprato una psp un notebook e sono sempre stati ottimi aquisti, per questo mi sembra strano che mi ha rifilato un pacco simile,credo che lui nemmeno lo sapeva che non funzionava,per questo mi é venuto il sospetto che puó essere rubato..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ....e quanto dovrebbe costare ??? VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Credo che come il mio costa sui 2.800 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 2.800-1.500=rubato .......................o fallato via traverse VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 che vuol dire fallato via traverse cmq il mac parte, fa il suono, e cammina normalissimo, solo che non si vede niente!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-One Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 cmq,ho prenotato una scheda video nuova una da 512 mb per ora basta,spero tanto che funzioni! Non vedo l´ora di provare il mio super ubuntu su un mac...ovviamente su un´altro disco rigido lasciando intatto quello con leopard! Che ne pensi violo di ubuntu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.