Vai al contenuto

Album nelle Immagini

Armilan

Messaggi raccomandati

Allora, è una domanda probabilmente scema ma sto diventando cretina a cercare di risolverla xD

Primo. Non riesco tramite iphoto a trasferire le immagini sull'iphone... Il programma lo riconosce ma quando ci trascino dentro una foto non mi appare la palletta verde con il + e la foto dentro non ci entra u.ù

Secondo, è possibile creare album in cui ordinare le foto all'interno dell'iphone?

Attualmente ogni foto mi viene messa nelle immagini dentro a Rullino Fotografico.

Come posso creare altri Album? :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere le foto nell'iphone devi collegarlo al tuo mac e usare itunes, in secondo luogo con iphoto crei delle nuove cartelle che nomini come ti pare poi sempre con itunes scegli quale cartella istallare

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di organizzare le foto in eventi con iPhoto, dopo di che colleghi l'iphone ad iTunes come ti ha già suggerito Vlad74 e imposti la scheda "foto" dell'iphone come nell'immagine sotto

2qamv80.jpg

in questo modo sul tuo iphone troverai tutte le foto divise per eventi esattamente come sul mac, ti mostro un screenschot del mio per rendere l'idea

1zyycqx.jpg

;)

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

da poco sono in possesso di un iphone 3g

mi volevo intromettere anch'io nella discussione perché non riesco a sistemare le foto come te swarro.

su iphoto ho gli eventi, poi nella colonna di sinistra su libreria ci sono eventi e foto.

su itunes seleziono sincronizza foto da iphoto spunta su tutti eventi

su iphono mi ritrovo gli eventi separati quindi ok

poi la somma degli eventi con la voce libreria foto ....come possa evitare questi doppioni.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la somma degli eventi con la voce libreria foto ....come possa evitare questi doppioni.

credo che non si possa, ma credo anche che non siano doppioni, solo due indici diversi, ma che riportano agli stessi file

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ho dei doppioni su iphoto !?

nemmeno, semplicemente all'interno di "Foto" ci sono tutte, mentre nella categoria "Eventi" sono appunto divise per eventi, ma non sono doppioni, è solo un sistema per organizzarle al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo su iphoto, puoi anche crearti degli album, andando a pescare le foto qua e la tra gli eventi, ma non è che crei altri doppioni, per assurdo puoi creare 50 album, e all'interno di tutti mettere la stessa foto, ma sul disco del mac, la foto rimane sempre una

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi da win vero? anche per me 5-6 mesi fa quando sono passato a mac per la prima volta, sembrava impossibile che fosse tutto così semplice e se ci pensi...logico :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...