Phantom Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve ragazzi ho da circa 20 gg un nuovo mackbook pro 17, quando la mando in stato di stop cliccando sulla mela non esce dallo stato di stop immediatamente premendo un tasto ma esce dopo circa 30 s. Mentre se chiudo il pannello del monitor e lo riapro esce immediatamente dallo stato di stop. Vorrei chiedere se cio' è normale oppure c'è qualcosa che non va. Ho provato su un macbook ed in effetti si comporta nello stesso modo. Grazie a tutti aspetto con ansia vostre informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Clickando sulla mela? Parli del tasto mela? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phantom Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 no intendo dal menu>stop lo stesso menu di riavvia e spegni per intenderci grazie ma perchè nessuno mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Per svegliarlo dallo stop premi il tasto di accensione e vedi se cambia qualcosa. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.