Vai al contenuto

Video: consegna MacBook al vincitore del concorso Unimall

Messaggi raccomandati

• Admin

Come molti ricorderanno, per l'inaugurazione della versione italiana del negozio online per studenti Unimall.it, era stato indetto, proprio da Unimall (che è anche nostro sponsor), il concoso che metteva a disposizione del più fortunato un bonus di ben 1.000 euro da utilizzare per l'acquisto di un nuovo Mac. Il vincitore di questa iniziativa si chiama Nicolò ed è di Trieste. Ha usato il suo bonus di 1.000 euro per portarsi a casa un MacBook nuovo fiammante praticamente in regalo.

Vista la vicinanza del vincitore alla nostra redazione, abbiamo deciso assieme a Unimall di fare un reportage e filmare la consegna del MacBook, abbiamo quindi preso armi e bagagli e ci siamo fiondati di persona a portare il regalo. Nel video la cronaca di questa divertente esperienza e la felicità di Nicolò.

:mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il vincitore si faccia avanti

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo!!!!Comunque Gim sei simpaticissimo!sempre più felice di far parte di voi!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo!!!!Comunque Gim sei simpaticissimo!

solo ora ho capito chi sei (dei miei "amici" di fejsbuk)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

se io avessi vinto quel portatile e te Gim saresti arrivato con tanto di videocamera avrei fatto "Ma chi so questi? Ma che volete???" e me ne sarei scappato a godermi il portatile tranquillo tranquillo :ghghgh:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ora ho capito chi sei (dei miei "amici" di fejsbuk)

non ho capito cosa intendi...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa intendi...

mi riferivo a GiM. lho messo tra amici con altri utenti di IM. gli avevo associato un altro nick ;)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...