Admin GiM Inviato 26 Novembre 2008 Admin Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Come molti ricorderanno, per l'inaugurazione della versione italiana del negozio online per studenti Unimall.it, era stato indetto, proprio da Unimall (che è anche nostro sponsor), il concoso che metteva a disposizione del più fortunato un bonus di ben 1.000 euro da utilizzare per l'acquisto di un nuovo Mac. Il vincitore di questa iniziativa si chiama Nicolò ed è di Trieste. Ha usato il suo bonus di 1.000 euro per portarsi a casa un MacBook nuovo fiammante praticamente in regalo. Vista la vicinanza del vincitore alla nostra redazione, abbiamo deciso assieme a Unimall di fare un reportage e filmare la consegna del MacBook, abbiamo quindi preso armi e bagagli e ci siamo fiondati di persona a portare il regalo. Nel video la cronaca di questa divertente esperienza e la felicità di Nicolò. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Che il vincitore si faccia avanti ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 26 Novembre 2008 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Da quello che ho capito non era all'epoca un iscritto di Italia Mac... Nicolò se ci sei batti un colpo... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Che culo!!!!Comunque Gim sei simpaticissimo!sempre più felice di far parte di voi!! I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 26 Novembre 2008 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Che culo!!!!Comunque Gim sei simpaticissimo! solo ora ho capito chi sei (dei miei "amici" di fejsbuk) feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 26 Novembre 2008 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Grandissimo Gim in cravatta fortunato il ragazzo! (quel bar ha un non so che ma molto di "bar Moretti" in versione arancione fluo ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 simpatico My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 se io avessi vinto quel portatile e te Gim saresti arrivato con tanto di videocamera avrei fatto "Ma chi so questi? Ma che volete???" e me ne sarei scappato a godermi il portatile tranquillo tranquillo MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Da quello che ho capito non era all'epoca un iscritto di Italia Mac... Nicolò se ci sei batti un colpo... -Niccolò, che premio è? -È un... uno di..... quelli..... hhmm un... -Un Macbook -Si GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 solo ora ho capito chi sei (dei miei "amici" di fejsbuk) non ho capito cosa intendi... I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemb Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 -Niccolò, che premio è? -È un... uno di..... quelli..... hhmm un... -Un Macbook -Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 non ho capito cosa intendi... mi riferivo a GiM. lho messo tra amici con altri utenti di IM. gli avevo associato un altro nick feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 27 Novembre 2008 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 a quale nick??? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 a quale nick??? maghetto non bannarmi, pero feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.