grossimassi Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 E' la terza volta che rimando indietro al fornitore una chiavetta USB prima da 8GB e poi da 16GB perchè le prestazioni su MAC erano pessime. Velocità di trasferimento lentissima, mentre sui PC andava come una palla. Ho provato anche su diversi MAC ed il risultato era sempre lo stesso quindi escludo qualche problema alla porta USB del mio portatile. Questa mattina poi mi è capitato che ho perso pure dei dati... Mi ha dato errore il finder e automagicamente alcuni files sono spariti. Anche da utility disco trovava degli errori, poi sistemati, ma i files spariti purtroppo non ci sono + La chiavetta in questione è una DATA TRAVELER 100 della Kingston, quindi non dovrebbe essere malvagia e soprattutto nelle specifiche la dà compatibile con MAC. Ovviamente File System FAT32 per poterla usare su tutte le macchine win e osx. Avete esperienze simili? Ho richiesto al mio fornitore di mandarmi a questo giro una SANDISK CRUZER TITANIUM. Qualcuno l'ha provata su MAC? Problemi? Voi che chiavette usate? MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io ne ho usate di diverse, dalla più economiche senza marca a quelle un pò più costose...da un paio di anni uso una Kingston - 1GB DATA TRAVELER USB2.0, e da un mesetto una della sandisk da 8 gb (non ricordo il nome) e mai un problema....ah! ho un macbook black "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grossimassi Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Che sia stato così sfortunato da trovare 3 pendrive fallate? Mah... MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.