Vai al contenuto

Film su iPhone, NON in libreria itunes

Jonny_T

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un po' di film in MP4 da trasferire su iPhone.

Non sono stati aggiunti alla libreria di iTunes ma con la vecchia versione dello stesso mi bastava trascinarli sulla finestra dei filmati dell'iPhone (quella che si vede collegando il telefono ad iTunes) ed essi venivano trasferiti sul telefono senza pero' comparire in liberia iTunes...

Ora attivando l'opzione sincronizza musica non sono piu' riuscito a trasferirli con la normale procedura.

Li tengo su un HD esterno che non voglio legare alla libreria di iTunes (che occupa un altro HD per i fatti suoi).....

Qualche consiglio, questa sera provero' a disabilitare la sincronizzazione della musica, magari quell'impostazione vuole che tutti i contenuti provengano dal mio iTunes.....

Fatemi sapere, ciao.

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia per la sincronizzazione automatica, che ti impedisce di passare manualmente i files..

Credo.

Io togliendo la sincro automatica ero riuscita a rimettere su tutto quello che volevo... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, fatto, attivando la sincronizzazione automatica si disabilita una flag nella prima videata (riepilogo) che si vede selezionando l'iPhone...e' bastato selezionare "gestisci manualmente musica e video" e il tutto e' tornato a funzionare....

Grazie a tutti per l'aiuto, per me si puo' chiudere.... o tenere come reference per le ricerche.....

Ciaoooooo

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...