Jonny_T Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao ragazzi, ho un po' di film in MP4 da trasferire su iPhone. Non sono stati aggiunti alla libreria di iTunes ma con la vecchia versione dello stesso mi bastava trascinarli sulla finestra dei filmati dell'iPhone (quella che si vede collegando il telefono ad iTunes) ed essi venivano trasferiti sul telefono senza pero' comparire in liberia iTunes... Ora attivando l'opzione sincronizza musica non sono piu' riuscito a trasferirli con la normale procedura. Li tengo su un HD esterno che non voglio legare alla libreria di iTunes (che occupa un altro HD per i fatti suoi)..... Qualche consiglio, questa sera provero' a disabilitare la sincronizzazione della musica, magari quell'impostazione vuole che tutti i contenuti provengano dal mio iTunes..... Fatemi sapere, ciao. Jonny iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera) Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera) 2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro) Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keco46 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 io i film gli metto sui filmati, e poi li sincronizzo. come ho sempre fatto Siate affamati. Siate folli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armilan Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Credo sia per la sincronizzazione automatica, che ti impedisce di passare manualmente i files.. Credo. Io togliendo la sincro automatica ero riuscita a rimettere su tutto quello che volevo... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonny_T Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 OK, fatto, attivando la sincronizzazione automatica si disabilita una flag nella prima videata (riepilogo) che si vede selezionando l'iPhone...e' bastato selezionare "gestisci manualmente musica e video" e il tutto e' tornato a funzionare.... Grazie a tutti per l'aiuto, per me si puo' chiudere.... o tenere come reference per le ricerche..... Ciaoooooo Jonny iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera) Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera) 2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro) Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.