GiacomoL Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Scusatemi, ma della serie "domande stupide", come si fa citare un messaggio su questo forum. Ho cliccato su +, e poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Basta premere Quote in basso a destra del messaggio che vuoi "quotare". Invece se vuoi "quotare" più messaggi li selezioni con il + e premi New Reply. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiacomoL Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Basta premere Quote in basso a destra del messaggio che vuoi "quotare".Invece se vuoi "quotare" più messaggi li selezioni con il + e premi New Reply. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Vi sto che questo è l'argomento... Come posso citare un solo messaggio separandolo in pezzi per rispondere sotto ad ogni richiesta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiacomoL Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Vi sto che questo è l'argomento...Come posso citare un solo messaggio separandolo in pezzi per rispondere sotto ad ogni richiesta? mbe... a questo punto è semplice, posso risponderti anch'io. Devi procedere maualmente. Ti basta semplicemente far iniziare la parte di messaggio con la parola QUOTE racchiusa tra parenseti quadre, e finire lo stesso periodo con /QUOTE sempre racchiusa tra quadre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Bene, basta aggiungere il tag semplice, senza tutti i riferimenti che compaiono all'inizio... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.