sonoio2 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve a tutti ragazzi, da qualche tempo il macbook pro 15" 2,4 4gb versione 4,1 presenta alcuni strani sintomi che mi fanno presagire per il peggio. Ricevo giornalmente molte immagini tramite mail che poi dovrò o rigirare o modificare, per questo il problema che ho è di importanza notevole. Nello specifico in modo assolutamente random visualizzo delle immagini totalmente distorte, mentre se vado a vedere tramite browser le immagini sembrano essere ok. Il problema si presenta in modo ugualmente casuale durante l'utilizzo di photoshop. Vi posto in allegato alcuni esempi in modo che potete avere chiaro il quadro della situazione. Problema alla VGA ? Urge ricovero in centro specializzato ? Grazie di cuore a tutti coloro che interverranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 in che formato sono le immagini? MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonoio2 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Esclusivamente jpg. grazie per aver risposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonoio2 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Leggevo che è un problema comune, o meglio sono stati riscontrati problemi simili ai macbook pro prodotti tra maggio 07 e settembre 08. Apple ha anche diramato un comunicato di riparazione gratuita per bug relativi alla vga : http://support.apple.com/kb/TS2377?viewlocale=it_IT Secondo voi il difetto che ho riscontrato potrebbe rientrare nelle problematiche riconosciute da apple ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 si però il genere il problema che dici te si verifica su tutto lo schermo, invece nel tuo caso il problema risiede solo nell'immagine. succede anche accedendo alla posta con altri browser/programmi? non vorrei che sia un problema di incompatibilità per qualche motivo... MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.