greencri Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Cari amici di mac, vi chiedo aiuto: potreste indicarmi come tagliare un video scaricato da youtube (in formato flv)? Mi servirebbero gli ultimi 3 minuti e non so come fare.... Grazie!!!!! Greencri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Cari amici di mac, vi chiedo aiuto: potreste indicarmi come tagliare un video scaricato da youtube (in formato flv)? Mi servirebbero gli ultimi 3 minuti e non so come fare....Grazie!!!!! Greencri se te lo apre mpegstreamclip lo puoi tagliare iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB + altri 4 e 4S  iPod 5°g-8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greencri Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ho scaricato questo programma, mpegstreamclip, importato il mio file che viene correttamente letto... ma : come faccio per tagliarlo? Ho visto una voce "taglia" ma evidentemente non la so usare dal momento che non ha prodotto nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greencri Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 se te lo apre mpegstreamclip lo puoi tagliare grazie! Sono riuscita, finalmente. Ho salvato il file in un diverso formato, poi l'ho importato in Imovie e quindi sono riuscita a tagliarlo. Quindi l'ho salvato sulla scrivania e poi l'ho inserito nel file di power point dove volevo metterlo. Grazie, grazie, grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.