Galeogrugno Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Utilizzo Windows per lavoro e mi piacerebbe che si potesse spegnere lo schermo su iMac 24" piuttosto che attivare uno screensaver. Purtroppo sistemando i settaggi del risparmio energetico non si ottiene alcun effetto. Qualcuno sa come risolvere? Grazie per la vostra pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galeogrugno Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Nessuna risposta? Spero di non essermi spiegato male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonady Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mm che sappia io l'unica soluzione è quella di settare lo spegnimento dopo 1 minuto, dal risparmio energetico, ma è successo che a volte non si spegneva, penso a causa di qualche programma in background. La maggior parte delle volte comunque si spegne. ***What Is Essential Is Invisible To The Eye*** Look Me On Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galeogrugno Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Mm che sappia io l'unica soluzione è quella di settare lo spegnimento dopo 1 minuto, dal risparmio energetico, ma è successo che a volte non si spegneva, penso a causa di qualche programma in background. La maggior parte delle volte comunque si spegne. Ci ho provato, ma non va Lo screensaver invece parte. Ho anche provato a disabilitarlo ma senza ottenere nessun risultato. Non ho nessun programma in background a parte eMule. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.