Vai al contenuto

Disinstallare Mediacentral?

belmonte84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con mediacentral...benchè io abbia seguito tutte le procedure per disinstallarne la più recente versione ( http://www.versiontracker.com/php/feedback/article.php?story=20060920103952663 ), non riesco a installare l'unica versione completa di codici di cui dispongo, che è la 2.4. L'unico modo per reinstallare la vecchia versione è farlo sull'hd esterno, con tute le piccole seccature che questo comporta. cosa posso fare per reinstallarla sull'hd principale?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Come riporta la guida sul sito di Equinux:

To uninstall the software completely, please complete the following steps:

* Move the main application into the trash

* Move the MediaCentral system preference pane located in Library/PreferencePanes (in your home directory) into the trash

* Move the "MediaCentral2" application support directory located in Library/Application Support (in your home directory) into the trash

* Restart your Mac

* Empty the trash

* Open the "Accounts" system preference pane

* Select the tab "Login Items"

* Delete the "MediaCentral Launcher" login item

Poi installi di nuovo il tutto sul tuo hd interno.

PS: ricordati che devi prima resettare la licensa in questo modo

How can I reset a license?

All equinux licenses are hardware bound, so they need to be reset (deactivated) before the software can be used on a different Mac.

Inline Reset

For many equinux products, you can easily reset your license within the application. To do so:

* Select "Deactivate" from the application menu (e.g. "iSale > Deactivate iSale...")

Online Reset

If you cannot access your old Mac for some reason, or if you're using older versions of our software that can not yet be reset within the application, you can reset your license online. To do so:

* Open our my equinux

* Login with your equinux ID and password

* Click "Reset License" in the left hand navigation menu

* Select the license to be reset

* Click "Continue"

After you've deactivated the software, you can use your equinux ID and password to activate the software on a different Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Ho lo stesso problema, solo che nonostante io abbia eseguito tutti passaggi, appena tento di installare la versione precedente di media central continua a dirmi che sul

mio mac è già presente una versione più recente del programma.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema, solo che nonostante io abbia eseguito tutti passaggi, appena tento di installare la versione precedente di media central continua a dirmi che sul

mio mac è già presente una versione più recente del programma.

Cosa posso fare?

Ok...risolto con AppCleaner

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ciao a tutti sono felice per voi ma io è un giorno che cerco di installare la 2.6 al posto della 2.8 e mi dice sempre che nell'hd c'è una versione più recente ho provato:

la guida del produttore

appcleaner

appzapper

pacifist

ma niente da fare ormai sono deciso a riformattare tutto l'hd

idee?

grazie luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...