kimera Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Mi scuso se apro due post in pochi minuti, ma non volevo incasinare l'altro. Arrivo al dunque, anche cercando su google e ovviamente sul sito di apple, non sono riuscito a trovare una "vera scheda tecnica" dell'imac 20 2,4! Mi spiego, vorrei trovare una scheda dove ci sia specificato tutto, com'è la scheda madre, nome, produttore, ecc... Questo perchè ieri ero alla ricerca disperata dei driver della mia scheda di rete (poi ho avuto la conferma che si è fritta) che essendo integrata nella mother board, dovevo prima risalire a quest'ultima, della quale non sapevo la provenienza....cosa assai spiacevole da fare all'una di notte....quindi possibilmente vorrei evitare in futuro. Quindi riassumendo vi sto chiedendo se sapete o dove posso trovare una scheda tecnica dettagliata di tutto il sistema... Grazie... Every man dies, not every man really lives. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Vai qui e scarica Mactracker, non c'è nulla che non sappia! INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimera Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 grazie...perfetto! ciao Every man dies, not every man really lives. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.