Vai al contenuto

B&H New York , Consigli su Obiettivo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Anche quest'anno la morosa va a New York e ho deciso di farle prendere da B&H 2 obiettivi ...

Il Primo è il 50mm 1.8 (che al cambio lo pagherei 79 Euro :confused: e quindi non posso non prenderlo :ciao:) e poi volevo prendere uno Tele-Zoom economico come ad esempio il 70-300mm , secondo voi vale la pena spendere circa 140 $ per una lente così o meglio lasciar perdere e risparmiare ancora un po' (un bel po' :DD) per un'Obiettivo migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non prenderei il 70-300 nikon..forse la versione vr, ma non te la cavi con poco..

Aspetterei, molto, e prenderei una buona lente se non avessi necessità di un uso immediato..altrimenti prendi il 55-200 vr, che mi sembra più onesto e copre la focale che altrimenti avresti scoperta (55-70)

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non prenderei il 70-300 nikon..forse la versione vr, ma non te la cavi con poco..

Aspetterei, molto, e prenderei una buona lente se non avessi necessità di un uso immediato..altrimenti prendi il 55-200 vr, che mi sembra più onesto e copre la focale che altrimenti avresti scoperta (55-70)

il 70-300 vr è un ottimo obiettivo di fascia media, sicuramente meglio del 55-200 vr.

se sei coperto dal 18 al 70 e hai abbastanza cazh vai tranquillamente su quello :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 70-300 vr è un ottimo obiettivo di fascia media, sicuramente meglio del 55-200 vr.

se sei coperto dal 18 al 70 e hai abbastanza cazh vai tranquillamente su quello :mazzodifiori:

Si, ma costa molto di più..è vero che funziona anche sul pieno formato, ma avendo un budget di 140 (euro, dollari?), sarei più orientato al 55-200.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona che conosco andrà nello stesso negozio da te citato..e ovviamente mi ha chiesto se voglio portato qualcosa.. devo aggiungere che questa persona sta a milano, quindi dopo il suo rientro ci sarebbe un eventuale Spedizione fino a qui (Messina)

mi trovo in una situazione simile alla tua, pieno di dubbi..oltre al fatto delle SS da Milano a Messina che sarebbero 12€ ma per la cifra che andrei a spendere sarebbe una bazzecola, il mio dilemma è la garanzia che ti viene data appena il prodotto è in Italia..

il risparmio sarebbe di 120€ (da 507€ a 629€) ma come si comporta canon sull'argomento garanzie?!

sottolineo che in entrambi i casi andrei a prendere un ottica che non ho modo di provare, e per me è già una gran dilemma (purtroppo l'unico negozio Canon dalle mie parti, vende l'articolo da me richiesto a 749€....) (sto parlando del 17-40 L)

boh?!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Grazie per le risposte :DD

Il problema se non l'avete ancora capito è il cash :DD Quindi , secondo voi è una buona scelta il SIGMA 70-300 a 140 dollari (circa 105 euro) per la mia Nikon D80 o meglio risparmiare e più avanti prendere un'altra lente con lo stesso range focale ma migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona che conosco andrà nello stesso negozio da te citato..e ovviamente mi ha chiesto se voglio portato qualcosa.. devo aggiungere che questa persona sta a milano, quindi dopo il suo rientro ci sarebbe un eventuale Spedizione fino a qui (Messina)

mi trovo in una situazione simile alla tua, pieno di dubbi..oltre al fatto delle SS da Milano a Messina che sarebbero 12€ ma per la cifra che andrei a spendere sarebbe una bazzecola, il mio dilemma è la garanzia che ti viene data appena il prodotto è in Italia..

il risparmio sarebbe di 120€ (da 507€ a 629€) ma come si comporta canon sull'argomento garanzie?!

sottolineo che in entrambi i casi andrei a prendere un ottica che non ho modo di provare, e per me è già una gran dilemma (purtroppo l'unico negozio Canon dalle mie parti, vende l'articolo da me richiesto a 749€....) (sto parlando del 17-40 L)

boh?!

Fortunatamente Canon non fa tante storie come nikon, quindi un obiettivo comprato negli stati uniti ha la garanzia anche qui in italia.

B&H è veramente il paradiso.... io ci ho comprato un mucchio di roba, mai avuto problemi. Il mio consiglio è di mettere da parte le preoccupazioni e prenderti il 17-40 che è un ottimo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita quel sigma. Ingombrante, buio, e dopo i 200mm è orrendo..

Se stai parlando del Sigma 70-300 APO DG MACRO mi sa che quello che avevi provato aveva qualche problema :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, parlo di quello..forse sono stato un po' ingeneroso, sopra i 250 è orrendo..comunque si, è sicuramente buio e anche un bel cannoncino..ripeto, io mi orienterei più verso il 55-200 vr nikon, per circa lo stesso prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti un po' ingeneroso lo sei stato... non è il top ma orrendo è una parola grossa che neanche rispecchia la verità a mio parere :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oramai la lente per eccellenza è l'1.4 af-s esce giusto in questi giorni..ma costa comunque di più di 50 1.8 + sigma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...