Matrix2007 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ho bisogno del Vs aiuto x questo mio problemino: supponiamo di avere il file prova.iso che compresso diventa prova.rar. Ho prvato sia con Zipeg che con unarchiver e tutti e due dal file prova.rar NON mi danno il famoso prova.iso ma a loro volta aprono anche il file .iso dandomi tutti i vari file. Io invece ho bisogno di avere l'Iso x masterizzarlo... Che programma posso usare o che impostazioni devo cambiare eventualmente nei miei due che ho? Sono stato mica un pò lungo.......? Grazie infinite a chi mi troverà una soluzione!!! www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Se mi rispondete così in tanti non riesco a ringraziarvi tutti....... www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ci sarà qualcosa nelle loro preferenze tipo: [x] continua a scompattare fino alla fine. cioè la app quando ottiene un altro file in qualche modo comresso lo espande ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Grazie x la risp, ma non so se hanno delle opzioni da scegliere, fanno tutto in automatico!! ci vuole proprio un altro programma credo... www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pioalt Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Allora prova "Stuffit Expander", nella versione free, avrà anche le preferenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Prova Unrarx PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Grazie a tutti!!! www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.