Vai al contenuto

Aggiornamento applicazioni in 3G

lunaxeos99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi connetto all'Apple Store da iPhone in 3G.

Mi trova delle applicazioni da aggiornare; faccio partire l'aggiornamento...sull'icona dell'applicazione esce "carico" e poi "installo" e resta bloccata lì all'infinito. Vicino alla scritta Voda IT 3G compare la rotellina che gira.

Normalmente quando mi collego in Wifi l'aggiornamento viene completato.

Sapete dirmi perché succede ed eventuali soluzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmware 2.2, appena aggiornata un'applicazione con Vodafone 3G, nessun problema

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho dei problemi. anche il mio iphone scarica e arriva ad installare ma si blocca e continua ad andare la rotella di caricamento. devo per forza aggiornare da itunes e poi sincronizzare. forse capita solo con qualche app... boh

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che non riuscivo a fare aggiornamenti delle applicazioni in 3G ma nemmeno scaricarne di nuove.

La rotellina girava, l'icona dell'applicazione restava su "carico" o "download" ed in alcuni casi diventava grigia con la barretta di scorrimento del download vuota.

Alla fine ho avuto un lampo di genio...

Ho disinstallato SBSettings ed ha ripreso a funzionare normalmente.

Spero possa essere di aiuto anche a voi...

Peccato per SBSettings...mi piaceva parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io...con il 2.1 non jailbroken, mi dava lo stesso problema...io spegnevo e riaccendevo, e all startup erano gia tutti caricati...

"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitata una cosa simile stamattina..

ho scaricato rss reader 400kb se non sbaglio.. e l'app store dell iphone mi diceva che non poteva scaricare file superiori di 10mb.. >_>

poi è ritornato sulla springboard con l'iconcina dello scaricamento...

ma non dava segni di vita.. allora spazientito ho riavviato. alla riaccensione ho cliccato sull iconcina in pausa ed è andato.. e mi ha installato rss reader..

io penso proprio che sia un bug..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente cè qualche file di sistema che impazzisce

In questi casi, è meglio che ripristiniate l'iPhone senza ri-applicare il Backup cosi da evitare da portarvelo sempre dietro.

Un altro utente aveva un problema simile con le apps,ripristinando e ri-applicando il backup non ha risolveva,ma ha risolto senza ri-applicare il backup

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...