Vai al contenuto

Ancora Impallato!!!

mescal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono syd1967 ed ho bisogno d'aiuto, un mesetto fà mi sono comprato un iMac, premetto che sono totalmente ignorante sul suo uso, ho sempre usato windows, comunque da quando l'ho comprato mi capita quasi tutti i giorni che il mac s'impalli...mi spiego meglio, a volte si blocca iTunes, e di seguito si blocca messenger per mac poi si blocca safari, poi finder.....io faccio uscita forzata ed esco da tutte queste applicazioni, però poi non riesco più ad apriele...allora decido di riavviare, ma mi dà dei problemi con il logout, e non posso fare nemmeno quello, l'unica cosa che posso fare a questo punto è staccare la corrente, cosa che non credo faccia molto bene ma altrimenti non sò proprio come ripartire, qualcuno può darmi una mano?

Sono stato dal rivenditore e mi ha detto di fare l'apple hardware test, preciso e puntuale l'ho eseguito subito e la macchina ha passato il test....prima di portarlo fisicamente al negozio volevo sentire i vostri consigli........questi blocchi mi capitano troppo spesso, e non posso sempre staccare la spina, sennò uno di questi giorni non si accende nemmeno più.

Grazie ancora per la pazienza e spero in una risposta

Syd 1967

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...