majortom Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao a tutti, ho per le mani un MB 1,1 - identico al mio - col problema indicato nel subject. Nel Menu batteria compaiono appunto 'batteria non disponibile' o 'batteria non in carica'. Presumo non ci sia nulla da fare... no? MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Prova a fare i dovuti reset con le combinazioni di tasti prima se non l'hai ancora fatto ... flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
majortom Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ho fatto il reset delle PRAM, della SMC e soffiato tra i contatti della batteria. Escludo un problema del MB in sé dal momento che la mia batteria lì dentro va benissimo. Il pulsantino vicino ai LED (della batteria) è solo per valutarne la carica? MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 si , è solo per verificare l'eventuale carica ... Se la tua batteria funziona , beh , hai troovato il problema flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.