pako86 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 salve io volevo utilizzare un programma x iphone ke mi permette di controllarlo tramite il mio mac quando collegato alla rete internet... volevo sapere se sul mio mac kn sistema operativo leopard c'è già un server Vnc o devo scaricarne uno.. accetto consigli xke nn sn molto pratico in ciò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emyl Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non so se ho capito bene la domanda, comunque Leopard consente l'accesso con vnc: Preferenze di sistema - Condivisione - Condivisione schermo e poi li c'e' un'opzione per abilitare l'accesso con VNC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pako86 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non so se ho capito bene la domanda, comunque Leopard consente l'accesso con vnc:Preferenze di sistema - Condivisione - Condivisione schermo e poi li c'e' un'opzione per abilitare l'accesso con VNC. si ok...ma una volta abilitato...km faccio a collegarmi al mio iphone? devo x caso utilizzare ip dell'iphone e dove lo vado ad inserire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.