Ospite layton Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve a tutti!! sono un nuovo membro dello splendido mondo Mac!! Vengo subito al nocciolo, su winzoz avevo un filtro internet, Naomi Family Safe Internet, per via del mio fratellino più piccolo...Ora volevo chiedervi se esiste una buona alternativa a questo software, ho cercato su internet ed ho trovato IF2K, ma si deve settare, mentre con Naomi bisognare solo settare la pw per l'attivazione o la disattivazione del filtro. E a dire la verità funziona alla grande!E la cosa più bella è che è gratis!! Conscete un software del genere per lepoard? Quanto mi verrebbe a costare lo sviluppo di un software come Naomi per mac da uno sviluppatore di software? Spero mi possiate aiutare, perchè se non riesco a trovarlo non potrò mai eliminare definitivamentre winzoz della mia vita! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao, hai provato a vedere se fa al caso tuo Controlli Censura che trovi in Preferenze di Sistema? Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite layton Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao, hai provato a vedere se fa al caso tuo Controlli Censura che trovi in Preferenze di Sistema? non conosco niente di leo:oops:, sono nuovo! ci proverò a casa appena torno dall'ufficio. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.