Vai al contenuto

Base AirPort Express o D-link ?

wolf6452

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Devo acquistare un router wireless e sto prendendo in considerazione 2 alternative:

1) rimanere fedele a mamma apple e acquistare una base airport express con airTunes o

2) acquistare un normalissimo router D-Link.

Vorrei avere una vostra opinione sulla base airport, e sapere se è possibile utilizzare la base come carica batterie per il mio iPod touch.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dipende da quant è grande casa tua, cmq so che come marca la D-Link è ottima, io personalmente lo preferisco, ma se usi spesso la time machine prenditi quello con l'hard disk incorporato, è troppo bello !

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vai a cercare.. di certo col D-Link risparmi parecchio, se ti serve solo il Router..

ma se vuoi condividere stampante HD e tanto altro allora AirPort..

vedi quant'è grande casa tua, vedi cosa ci devi attaccare..

facci sapere!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dipende da quant è grande casa tua, cmq so che come marca la D-Link è ottima, io personalmente lo preferisco, ma se usi spesso la time machine prenditi quello con l'hard disk incorporato, è troppo bello !

Lo so che quello con l'hard disk è bellissimo ma, purtroppo non me lo posso permettere :mazzodifiori:... sai com'è... le finanze di uno studente universitario sono quelle che sono :fiorellino: ...

Il mio appartamento è di circa 80 mq... un normale router dovrebbe coprire l'intero appartamento (credo!).

Non ho l'esigenza di condividere stampanti, HD, o altro (almeno per il momento) anche se qualora l'acquistassi sicuramente la sfrutterei al 100%... :fiorellino:;

Il vantaggio di prendere l'airport potrebbe venire dalla possibilità di utilizzare la porta USB per caricare il mio touch...

un unico strumento per soddisfare due esigenze differenti: una connessione wireless e un carica batterie per l'ipod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!!! :) Ho deciso di essere fedele a mamma apple; ho appena preso la base airport.

... ma alla fine, qualcuno mi sa dire se può essere usata come carica batterie per il mio touch? :ola:

Va bè, comunque l'ho già presa... se sarà possibile bene... altrimenti...:( va bene lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...