wolf6452 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao a tutti. Devo acquistare un router wireless e sto prendendo in considerazione 2 alternative: 1) rimanere fedele a mamma apple e acquistare una base airport express con airTunes o 2) acquistare un normalissimo router D-Link. Vorrei avere una vostra opinione sulla base airport, e sapere se è possibile utilizzare la base come carica batterie per il mio iPod touch. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele92 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 allora, dipende da quant è grande casa tua, cmq so che come marca la D-Link è ottima, io personalmente lo preferisco, ma se usi spesso la time machine prenditi quello con l'hard disk incorporato, è troppo bello ! MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeSsUn0 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 dipende da cosa vai a cercare.. di certo col D-Link risparmi parecchio, se ti serve solo il Router.. ma se vuoi condividere stampante HD e tanto altro allora AirPort.. vedi quant'è grande casa tua, vedi cosa ci devi attaccare.. facci sapere! feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf6452 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 allora, dipende da quant è grande casa tua, cmq so che come marca la D-Link è ottima, io personalmente lo preferisco, ma se usi spesso la time machine prenditi quello con l'hard disk incorporato, è troppo bello ! Lo so che quello con l'hard disk è bellissimo ma, purtroppo non me lo posso permettere ... sai com'è... le finanze di uno studente universitario sono quelle che sono ... Il mio appartamento è di circa 80 mq... un normale router dovrebbe coprire l'intero appartamento (credo!). Non ho l'esigenza di condividere stampanti, HD, o altro (almeno per il momento) anche se qualora l'acquistassi sicuramente la sfrutterei al 100%... ; Il vantaggio di prendere l'airport potrebbe venire dalla possibilità di utilizzare la porta USB per caricare il mio touch... un unico strumento per soddisfare due esigenze differenti: una connessione wireless e un carica batterie per l'ipod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele92 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 allora ti consiglio il D-Link MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf6452 Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Fatto!!! Ho deciso di essere fedele a mamma apple; ho appena preso la base airport. ... ma alla fine, qualcuno mi sa dire se può essere usata come carica batterie per il mio touch? :ola: Va bè, comunque l'ho già presa... se sarà possibile bene... altrimenti... va bene lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.