Minerva Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao a tutti...ho scaricato Correo, un client per la posta elettronica simile a Mail...vorrei usarli in contemporanea. Su Correo vorrei mettere il mio account di libero e quello di hotmail...so che per mettere libero su Mail c'era una guida (free.pops)...vale andhe per Correo? Grazie mille per l'aiuto! Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 "pliiiisss"..... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ritento... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Nessunissimo? Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZaZZÃ Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 nn ho mai usato quel client di posta (uso mail) ma credo che MacFreePOPs si possa utilizzare con quasiasi client basta impostare il server pop(in etrata) su 127.0.0.1 e la porta la 2000:dance: prova poi facci sapere:ciao::P MacBook(alu) 2,0Ghz 4Gb iPod Touch(2g) 8Gb iPod Nano(1g) 2Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Wow, grazie mille! Ci proverò senz'altro! :P Appena fatto, vi comunico il risultato... Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.