fabiosan Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Salve a tuttti, da ieri mi succede una cosa strana sul mio MBP pro 17 da 2.16. Il mio lettore dve vede normalmente i dvd... ma non quelli vergini da masterizzare! Ogni volta che ne inserisco uno mi dice di inserire un dvd nuovo. Ho provato a cambiarne una decina, ho aggiornato il firmware ecc ma senza risultati. Necessito dell'assisstenza? Grazie per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Portalo in assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiosan Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Portalo in assistenza Cavolo, mi ero quasi deciso a venderlo...ora mi tocca spenderci dei soldi sopra. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 le cose soggette ad usura non sono eterne... purtroppo! Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.