Sim0ne Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao ragazzi! mi chiamo simone ed ho 23 anni... Mi sono iscritto su questo forum perchè ho intenzione di comprarmi un portatile..e tra le varie opzioni ci sarebbe il MacBook.. Alcuni miei amici mi hanno vivamente sconsigliato di comprarlo... Qualcuno di voi che ha esperienza in materia di macbook potrebbe gentilmente darmi il suo contatto msn per rispondere a qualche domandina e risolvere qualche mio dubbio?' Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Perchè te lo hanno sconsigliato? Comunque chiedi anche qui e ti sarà dato... :-) iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Benvenuto... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sim0ne Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Perchè te lo hanno sconsigliato? Comunque chiedi anche qui e ti sarà dato... :-) Mmm diciamo che il forum ha una sua linea e delle regole da rispettare.. Preferirei parlare su msn... Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi... Grazie per l'accoglienza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ciao Simone, benvenuto!! Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sim0ne Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Perchè passare ad Apple e preferire un MacBook ad un Notebook?? Poi un'altra domanda : mi è stato detto che Apple impedisce di installare copie pirata sul proprio Mac;mi spiego meglio:se io volessi passare ad un ipotetico nuovo sistema operativo della Apple e volessi farlo con una copia pirata il mio mac non "funzionerebbe" (ovvio parlo per assurdo..io uso solo software originale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merag Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 benvenuto:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.