baul87 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ciao a tutti, ho una app, e mi servirebbe leggere delle parti di codice. ho il file .app, apro il contenuto, e gli unici file eseguibili sono i .exec. la domanda è: come faccio a "leggere" questi file? a ricavare il codice da essi? se li lancio chiaramente partono con il terminale, ma non mi interessa lanciarli bensi leggere come sono "fatti". Grazie a chi mi rispondera! Visitate il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteolesinigo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non puoi, sennò tu potresti facilmente compilare ogni programma, modificarlo in parte e rivenderlo con una facilità estrema. Nel file finale è presente solo l'eseguibile. Al più bisogna essere così bravi da fare reverse engineering ma io non ho la più pallida idea di come si possa cominciare in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.