Virgil Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Direi che la voce domande stupide forse è la più coerente In pratica aprendo il finder, nelle posizioni della colonna di sinistra c'era una cartella con il mio nome, una sorta di "documenti", bene... Nella mia ignoranza volevo spostarla sulla scrivania... trascinandola... il risultato è che la posizione è sparita e l'icona quando l'ho lasciata sulla scrivania ha fato PUFF ed è sparita... Dov'è adesso? Come la faccio tornare nelle posizione del finder? Se la cerco con spotlight la trova, ma non vedo il percorso... Aggiungo... a sinistra dell'indicatore della batteria è apparsa la bandiera italiana con sotto scritto "pro"... come la faccio sparire? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sita Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao^^ Finder-Preferenze ( + ,)-Barra laterale^^ Se vuoi mettere la cartella documenti sulla scrivania, non prenderla dalla barra laterale, ma clicca sull'icona con il tuo nome con l'icona della casetta nella barra laterale e trascina la cartella Documenti sulla scrivania... fatto^^ Nessuno per cui servano parole... MacBook Pro 13'' iPhone 6s 64 GB iPhone 5s 16GB iPad 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virgil Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao^^Finder-Preferenze ( + ,)-Barra laterale^^ Se vuoi mettere la cartella documenti sulla scrivania, non prenderla dalla barra laterale, ma clicca sull'icona con il tuo nome con l'icona della casetta nella barra laterale e trascina la cartella Documenti sulla scrivania... fatto^^ Grazie gentilissima Mi sento un bebè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.