Vai al contenuto

Posizioni del Finder

Virgil

Messaggi raccomandati

Direi che la voce domande stupide forse è la più coerente :ghghgh:

In pratica aprendo il finder, nelle posizioni della colonna di sinistra c'era una cartella con il mio nome, una sorta di "documenti", bene... Nella mia ignoranza volevo spostarla sulla scrivania... trascinandola... il risultato è che la posizione è sparita e l'icona quando l'ho lasciata sulla scrivania ha fato PUFF ed è sparita... Dov'è adesso? Come la faccio tornare nelle posizione del finder?

Se la cerco con spotlight la trova, ma non vedo il percorso... :ghghgh:

Aggiungo...

a sinistra dell'indicatore della batteria è apparsa la bandiera italiana con sotto scritto "pro"... come la faccio sparire? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao^^

Finder-Preferenze ( + ,)-Barra laterale^^

Se vuoi mettere la cartella documenti sulla scrivania, non prenderla dalla barra laterale, ma clicca sull'icona con il tuo nome con l'icona della casetta nella barra laterale e trascina la cartella Documenti sulla scrivania... fatto^^:ghghgh:

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao^^

Finder-Preferenze ( + ,)-Barra laterale^^

Se vuoi mettere la cartella documenti sulla scrivania, non prenderla dalla barra laterale, ma clicca sull'icona con il tuo nome con l'icona della casetta nella barra laterale e trascina la cartella Documenti sulla scrivania... fatto^^:ghghgh:

Grazie gentilissima :ghghgh:

Mi sento un bebè :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...