Saino91 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 diavolo trova l'indirizzo di Steve Jobs?? C'è così tanta gente che scrive... tipo l'ultimo che ha ricevuto Final Cut Studio... link Bah Ciao notte "La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia... Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 un consiglio ad italiamac: prima di pubblicare gli articoli, date una controllata alla grammatica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 un consiglio ad italiamac: prima di pubblicare gli articoli, date una controllata alla grammatica....... Senza il minimo tono di polemica, ma se ci sono suggerimenti, perchè non riportarli in forma privata a chi di dovere senza lapidazioni pubbliche?:ghghgh: GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Senza il minimo tono di polemica, ma se ci sono suggerimenti, perchè non riportarli in forma privata a chi di dovere senza lapidazioni pubbliche?:ghghgh: ma figurati, io non volevo essere nè polemico nè lapidare qualcuno. Ho scritto qui, proprio perchè non ritenevo tanto importante la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tancro Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mha anche io ho cercato tempo fa la mail di jobs e xxxxxxxxxxxxxxxxxxs@apple.com ma non credo... Alcune parti di questo messaggio sono state modificate in ossequio al regolamento che prescrive di non inserire indirizzi email nel Forum. iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter ...laborio...articoli:Tutte le tariffe per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ma figurati, io non volevo essere nè polemico nè lapidare qualcuno.Ho scritto qui, proprio perchè non ritenevo tanto importante la segnalazione. ok, prossima volta però meglio un pm all'autore del pezzo. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ewa Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 un consiglio ad italiamac: prima di pubblicare gli articoli, date una controllata alla grammatica....... cavolo complimenti! cè qualcuno che fa il maestrino!!! vabbè pare che tu abbia già ricevuto altre critiche x cui mi fermo qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 cavolo complimenti! cè qualcuno che fa il maestrino!!!vabbè pare che tu abbia già ricevuto altre critiche x cui mi fermo qui! c'è si scrive così......... e non "cè" :p:p (scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ewa Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 c'è si scrive così......... e non "cè" :p:p(scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento) guarda che ho studiato!!!!! e la furia di scrivere... sei un po' acido sempre o solo sul forum???:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
z3n0 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io conosco la mail di jobs, ma non so se posso scriverla qui... Cmq non è cosi un segreto! giuseppeferraiolo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alohomar Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 mi sa che Steve ha un'esercito di Xserve solo per gestire la posta Piacerebbe anche a me avere la sua mail… -AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000 - Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ewa Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 dove è finito bandit? il mio professore!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3010gio Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 un consiglio ad italiamac: prima di pubblicare gli articoli, date una controllata alla grammatica....... ma figurati, io non volevo essere nè polemico nè lapidare qualcuno.Ho scritto qui, proprio perchè non ritenevo tanto importante la segnalazione. c'è si scrive così......... e non "cè" :p:p(scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento) prof., almeno lei che ha studiato scriva nel modo corretto! né e perché :p MY DEVIANTse sei VENETO clicca qui MBC ovvero MacBookClub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ewa Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 x risposta a 3010gio furbo!!!!! la scritta "prof." era in senso ironico!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Ragazzi, evitiamo di pubblicare indirizzi mail per favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.