Erny Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 come ho detto nell'altro post in italia siamo sfigati come date d'uscita dei film... e madascar 2 ricade tra queste.. beh in spagna è già uscito da un po' (come in quasi tutto il mondo -.-) e lo stavo vedendo.. poi però mi ispira così tanto che mi son fermato per non rovinarmelo, tanto lo andrò a vedere al cinema qua in italia quando esce Lo aspetto con ansia... voi non siete impazienti? -Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600). -iPod Touch 32Gb e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto: -PlayStation3 60Gb modello japponese <3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ash89 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2008 io ho visto il trailer prima di kung fu panda, ho riso tantissimo, non vedo l'ora di vederlo ..."Un che cosa" chiese Harry "Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.