sharkboy81 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 come e con quale programma posso sfruttare l'iphone come hard disk esterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 come e con quale programma posso sfruttare l'iphone come hard disk esterno? di ufficiali ce ne sono un sacco datacase touch fs air sharing che secondo me è il migliore Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 costa 6 euro o giù di li ma ne vale la pena leggendo le recensioni recensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 costa 6 euro o giù di li ma ne vale la pena leggendo le recensioni recensioni air sharing? si c'è stato un momento che era gratis io lo uso regolarmente non crasha legge tutti i formati anche office video file audio ... e ci puoi caricare tranquillamente tutti i files che vuori via wifi tra l'altro il trasferimento è molto veloce unico neo le immagini, che non hanno anteprima (per intenderci come l'applicazione ufficiale su iphone) per il resto ottim,o se lo installi e hai bisogno contattami pure Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Grazie mille per la disponibilaità ... se avrò qualche problema allora mi faccio vivo... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ps: devo installare anche qualche altro programma per ottimizzare l'uso di air sharing o basta quello? avevo letto su qualche recensione una cosa del genere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 io uso diskaid, free… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 a cosa mi serve esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkboy81 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ah!! ho capito!! grazie del suggerimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 prego, figurati. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 di norma uno smartphone dal costo dell'iphone dovrebbe avere un file manager giá presente ( magari coniugato all'utilizzo veloce di iTunes e sincronizzazione). Ma si sa, la Apple purtroppo vende anche con queste manchevolezze; ad ogni modo io uso air sharing Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 di norma uno smartphone dal costo dell'iphone dovrebbe avere un file manager giá presente ( magari coniugato all'utilizzo veloce di iTunes e sincronizzazione). Ma si sa, la Apple purtroppo vende anche con queste manchevolezze; "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.