pepomac Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non puoi utilizzare questa versione dell'applicazione iMovie con questa versione di Mac OS X. Questo è quello che mi esce quando provo ad aprire iMovie sul mio macbook 2.20... ma ho l'ultima versione del leopard. Invece iDvd me lo apre, ma se scelgo una tranzazione, o un'anteprima, il ricuadro dedicato al video rimane nero.. e non mi fa fare comunque niente... com'è possobile?? è la prima voltac che mi lascia di stucco! Secondo voi come posso risolvere? MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macpg Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 prova a controllare se ci sono aggiornamenti per iMovie08. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 capita anche a me sull'iBook per iDvd. Da terminale si apre senza problemi… Se non hai spostato imovie copia questa riga in una finestra di terminale (/Applications/Utility/Terminale) e premi invio: /Applications/iMovie.app/Contents/MacOS/iMovie "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.