ame.co Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ragazzi ho questo problema: vorrei fare in modo che i files che salvo..che siano audio, video, documenti o cose varie,mi appaiano non come anteprima. Quindi dal finder sono andato in vista > mostra opzioni vista ed ho disabilitato mostra anteprima. Ma adesso il problema è che devo farlo per tutte le cartelle che ho altrimenti tipo sulla scrivania non mi mostra l'anteprima così come ho scelto ma se vado nella cartella X (nome a caso) mi mostra l'anteprima e quindi devo riandare in vista>mostra opzioni vista.......e quindi rifare lo stesso procedimento. Si poò fare una volta e per tutte? cioè in modo che l'opzione scelta valga per tutte le cartelle e sottocartelle? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Sotto ad Opzioni vista (tranne se la selezioni dalla Scrivania) c'è UTILIZZA COME DEFAULT.. iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ame.co Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 giusto....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.