emimun Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti! Sul mio iBook che ha solo due anni la batteria mi dura ormai solo 15 minuti. E il bello è che il computer non va in stop, ma si spegne di brutto! Possibile che dopo soli due anni sia già morta? Che si potrdebbe fare? Grazie a tutti per le risposte, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti! Sul mio iBook che ha solo due anni la batteria mi dura ormai solo 15 minuti. E il bello è che il computer non va in stop, ma si spegne di brutto!Possibile che dopo soli due anni sia già morta? Che si potrdebbe fare? Grazie a tutti per le risposte, ciao! dipende da quanto l'hai usata.... credo che si possa solo ricomprare Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 la batteria dell'ibook è durata poco più di due anni anche a me. Puoi rieffettuare la calibrazione (in modo che non si spenga di brutto), ma l'unica vera soluzione è sostituirla. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Mi sa che in questo caso una calibrazione non servirà a nulla... Procedi con la sostituzione. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Mi sa che in questo caso una calibrazione non servirà a nulla... Procedi con la sostituzione. servirebbe a non far spegnere il mac quando dovrebbe andare in stop… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ma se la batteria cede di botto come fa a riuscire a farla andare in stop per poter fare la calibrazione? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ma se la batteria cede di botto come fa a riuscire a farla andare in stop per poter fare la calibrazione? Non è la batteria che cede di botto: è il sistema che crede di avere più batteria di quanta ce ne sia e che si ritrova quindi senza abbastanza energia per mantenere (o, peggio ancora, iniziare) lo stop… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Però non cambia il fatto che in stop non ci entra o no? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Però non cambia il fatto che in stop non ci entra o no? non ci entra perché crede di poterlo fare pù avanti, credendo di aver a disposizione più tempo di batteria di quanta ce ne sia in realtà … "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emimun Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Con l'occasione quasi quasi me ne prendo uno nuovo. Un iBook di due anni (senza batteria) a quanto potrei venderlo? ...se è vendibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Con l'occasione quasi quasi me ne prendo uno nuovo. Un iBook di due anni (senza batteria) a quanto potrei venderlo? ...se è vendibile... direi 300 euro… con molta fortuna. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ihyeon Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 beato a te!!! a me dura massimo 8 minuti però va in stop almeno.... ahahah [URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]  Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ihyeon Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 comunque credo che 300€ sia una cifra molto ottimistica... si vendono a 350~400 messi bene.... vedi tu cosa ti convine [URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]  Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 comunque credo che 300€ sia una cifra molto ottimistica... senza dubbio. Usato ne avevo preso uno in buone condizioni a 700 euro più di 3 anni fa, mi pare… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Usa questo sito per vedere la valutazione www.mac2sell.net My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 per l'italia: http://macusato.it/ http://www.macexchange.it/ "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.