Vai al contenuto

meglio boss prefs o sbsettings???

Messaggi raccomandati

anche a mio parere sbsettings è più comodo, e mi sembra anche più veloce ad attivare/disattivare le opzioni come 3g,wi-fi ecc.

bossprefs in più ha la possibilitá di disabilitare gli account di posta, se ti serve anche questa funzione, nessuno ti vieta di installarli entrambi

:DD

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco bossprefs tanto non è che vado a smanettarci tutti i momenti, per wifi e bluetooth uso le icone troggle direttamente sullo springboard.

Con sbsetting mi capita spesso che mi si apra sfiorando il display ed alla fine è solo una seccatura doverlo sempre chiudere.

Poi forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che la batteria ne risenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Mi sembra di aver capito che uno vale l'altro, vero?

Ma per installare SBsettings bisogna disinstallare BossPref?

Le funzioni sono le stesse, anzi mi sembra che SB sia in continuo sviluppo mentre BossPress mi sembra stato abbandonato... vero?

Qundo è uscito SBsetting non mi sono accorto e quindi ho perso la recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono installare entrambi senza problemi, effettivamente l'unico che sta continuando ad "evolversi" con nuovi toggle e aggiornamenti è sbsetting, l'unica cosa che ha in più bossprefs è la possibilità di abilitare/disabilitare gli account di posta, per il resto, a mio parere molto meglio sbsettings

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono installare entrambi senza problemi, effettivamente l'unico che sta continuando ad "evolversi" con nuovi toggle e aggiornamenti è sbsetting, l'unica cosa che ha in più bossprefs è la possibilità di abilitare/disabilitare gli account di posta, per il resto, a mio parere molto meglio sbsettings

Ma che io sappia gli account di posta si possono abilitare/disabilitare già con le impostazioni di default dell'iPhone, da Impostazioni>Email,contatti,calendari e da li ci sono gli account di posta, io clicco sopra all'account e quando non mi serve li disattivo, non tengo mai attivo il push ad esempio, ma attivo e disattivo gli account solo quando mi servono ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che io sappia gli account di posta si possono abilitare/disabilitare già con le impostazioni di default dell'iPhone, da Impostazioni>Email,contatti,calendari e da li ci sono gli account di posta, io clicco sopra all'account e quando non mi serve li disattivo, non tengo mai attivo il push ad esempio, ma attivo e disattivo gli account solo quando mi servono :fiorellino:

se è per questo, anche il wi-fi, il 3g, il bluetooth, la modalità aereo ecc. si possono abilitare/disabilitare dalle impostazioni"native" dell'iphone, sbsettings o bossprefs sono solo delle scorciatoie

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo, anche il wi-fi, il 3g, il bluetooth, la modalità aereo ecc. si possono abilitare/disabilitare dalle impostazioni"native" dell'iphone, sbsettings o bossprefs sono solo delle scorciatoie

;)

Si si lo so, era tanto per precisare, pensavo non lo sapessi anche se dubitavo che tu non lo sapessi, non c'ho pensato che hai nominato Bossprefs e SBsettings come scorciatoie :fiorellino:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...