Vai al contenuto

Un emerito...

Carolus

Messaggi raccomandati

...coglione. L'anno scorso avevo preso un bel family pack di Leopard (eh sì, ho tre figl... pardon Mac). A inizio mese sono andato da Futura Grafica per fare una permuta tra il mio MBP e il nuovo "Unibody". Prima di consegnarlo ho diligentemente formattato e ho usato il disco del family pack. Ora non lo trovo più e credo di averlo lasciato proprio all'interno della confezione del Mac lasciato in permuta. :party: Sono proprio cretino! :ghghgh::ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

...coglione. L'anno scorso avevo preso un bel family pack di Leopard (eh sì, ho tre figl... pardon Mac). A inizio mese sono andato da Futura Grafica per fare una permuta tra il mio MBP e il nuovo "Unibody". Prima di consegnarlo ho diligentemente formattato e ho usato il disco del family pack. Ora non lo trovo più e credo di averlo lasciato proprio all'interno della confezione del Mac lasciato in permuta. :haha: Sono proprio cretino! :ghghgh::party:

:ghghgh:

Hai mica pennsato di tornare dove hai fatto la permuta e farti rendere ciò che è tuo e non di altri in quanto registrato a tuo nome ?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai valere i tuoi diritti specificando che il Family Pack è TUO in quanto l'hai pagato ed anche caro,e che ti riservi di procedere legalmente contro Futura se non si attiva per recuperare quanto è tuo e sa benissimo a chi ha rivenduto quanto tuo,altrimenti contatta apple e cerca di bloccarlo spiegando l'accaduto,vedrai che l'acquirente che tenterà la connessione internet

saprà in automatico che sta usando un software illegalmente posseduto,con annessi e connessi,vedi GDF CC PP etc.

Stai sereno,vedrai che si aggiusta tutto.

:ghghgh::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...