Vai al contenuto

Un emerito...

Carolus

Messaggi raccomandati

...coglione. L'anno scorso avevo preso un bel family pack di Leopard (eh sì, ho tre figl... pardon Mac). A inizio mese sono andato da Futura Grafica per fare una permuta tra il mio MBP e il nuovo "Unibody". Prima di consegnarlo ho diligentemente formattato e ho usato il disco del family pack. Ora non lo trovo più e credo di averlo lasciato proprio all'interno della confezione del Mac lasciato in permuta. :party: Sono proprio cretino! :ghghgh::ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

...coglione. L'anno scorso avevo preso un bel family pack di Leopard (eh sì, ho tre figl... pardon Mac). A inizio mese sono andato da Futura Grafica per fare una permuta tra il mio MBP e il nuovo "Unibody". Prima di consegnarlo ho diligentemente formattato e ho usato il disco del family pack. Ora non lo trovo più e credo di averlo lasciato proprio all'interno della confezione del Mac lasciato in permuta. :haha: Sono proprio cretino! :ghghgh::party:

:ghghgh:

Hai mica pennsato di tornare dove hai fatto la permuta e farti rendere ciò che è tuo e non di altri in quanto registrato a tuo nome ?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai valere i tuoi diritti specificando che il Family Pack è TUO in quanto l'hai pagato ed anche caro,e che ti riservi di procedere legalmente contro Futura se non si attiva per recuperare quanto è tuo e sa benissimo a chi ha rivenduto quanto tuo,altrimenti contatta apple e cerca di bloccarlo spiegando l'accaduto,vedrai che l'acquirente che tenterà la connessione internet

saprà in automatico che sta usando un software illegalmente posseduto,con annessi e connessi,vedi GDF CC PP etc.

Stai sereno,vedrai che si aggiusta tutto.

:ghghgh::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Il Mac l'avevano già rivenduto (e ci credo, era immacolato). Con il dvd dentro "obviously". Tuttavia l'ottimo addetto di FG (di cui non ricordo il nome ma che ringrazio pubblicamente) mi ha fatto una copia di riserva e ora ho di nuovo il mio dvd di Leopard! Anche se risiede su un DL Verbatim. Stavolta ho fatto anche due copie di riserva! :mad::mhh::dance::):(:ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...