claudio1008 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao, c'è la possibilità di sapere se l'ingresso audio del mio pb 15" 1,67 non è funzionante? Non riesco più ad importare audio da una fonte esterna, utilizzando audacity o spindoctor oppure un microfono non mi da alcun segnale:confused: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Prova a fare un hardware test utilizzando il dvd di installazione. INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio1008 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 utilizzando il dvd di installazione di panther (quello di origine) o quello dell'ultimo S.O leo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragomac1 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bella domanda... non sono per niente sicuro della mia risposta ma credo che sia uguale... proverei prima con quello di Panther... INLAND EMPIRE IL BLOG DI STRUFULUFFINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Quello dell OS che hai installato My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio1008 Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Hardware test effettuato, nessun errore... qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.