rimax2000 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ciao a tutti sto acquistando un macbook e avendo un contratto che m permette di navigare in internet con il telefonino senza acquistare e spendere altri soldi per la chiavetta , sto cercando un cellulare che sia abbia il software per mac . ora come ora credo solo i nokia giusto ? grazie max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Che vuol dire "hanno software per Mac"? di norma i cellulari che se la dicono alla grande con il Mac sono i SonyEricsson Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rimax2000 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 grazie mi faccio un giretto sul sito sony anche se mi pice molto htc ma monta win 6.1 per cui nisba cosi come il samsung max ps son exeria gira su win quindi nada anche qui ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rimax2000 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 forse a qualcuno puo' interessare ho trovato questo sync che dovrebbe risolvere problemi a molti http://mac.eltima.com/mac-synchronizer.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.