wifi Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salve a tutti, sono un nuovo utente di mac, e mi sono avvicinato a questo mondo con l'acquisto di un Mac Mini. Premesso che sono un Network manager e sistemista, quindi mi occupo di reti aziendali, sicurezza e sistemi server sia linux che windows. vorrei studiare un po il mac dall'inizio, insomma dalle basi, e capire come funziona l'hardware, le reti e tutto quello che ce da capire, ( per fortuna che linix e di casa) dal boot e alle sequenze di tasti. Per esembio non ha un bios, e quindi nulla di configurabile come i pc. ecc ecc in rete ho trovato poco, forse perchè ormai sono argomentazioni vecchie !!! Cosa mi consigliate? grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 C' è la discussione proprio su:p Qui Ad ogni modo benvenuto!:ghghgh: iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Grazie per il benvenuto e per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wifi Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ahhhhhhhhhh finalmente quello che cercavo !!! Complimenti ! in ogni caso... ho provato Comando-Opzione-O-F non sono riuscido a leggere il firmware...solo per curiosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.