wifi Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Salve a tutti, sono un nuovo utente di mac, e mi sono avvicinato a questo mondo con l'acquisto di un Mac Mini. Premesso che sono un Network manager e sistemista, quindi mi occupo di reti aziendali, sicurezza e sistemi server sia linux che windows. vorrei studiare un po il mac dall'inizio, insomma dalle basi, e capire come funziona l'hardware, le reti e tutto quello che ce da capire, ( per fortuna che linix e di casa) dal boot e alle sequenze di tasti. Per esembio non ha un bios, e quindi nulla di configurabile come i pc. ecc ecc in rete ho trovato poco, forse perchè ormai sono argomentazioni vecchie !!! Cosa mi consigliate? grazie a tutti per l'attenzione
WinAndMac43 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 C' è la discussione proprio su:p Qui Ad ogni modo benvenuto!:ghghgh: iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]
wifi Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Grazie per il benvenuto e per la risposta.
wifi Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Ahhhhhhhhhh finalmente quello che cercavo !!! Complimenti ! in ogni caso... ho provato Comando-Opzione-O-F non sono riuscido a leggere il firmware...solo per curiositÃ
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.